Calcio, promozione: pareggio a reti bianche a Campello tra Clitunno e Bastardo - Tuttoggi.info

Calcio, promozione: pareggio a reti bianche a Campello tra Clitunno e Bastardo

Redazione

Calcio, promozione: pareggio a reti bianche a Campello tra Clitunno e Bastardo

Lun, 12/09/2011 - 09:42

Condividi su:


Finisce 0-0 il match tra Clitunno e Bastardo. La prima occasione per la Clitunno è al 3'pt quando Antonini batte una punizione da 30 metri che finisce di una manciata di centimetri sopra al palo della porta difesa da Busciantella. Al 23'pt Poli dal lato corto sinistro dell'area tenta il tiro in porta ma manda sul fondo. Al 25'pt altra occasione per il Bastardo con Ceccarelli che crossa in area per Chiocci che marcato da Campana non trova lo spazio per la conclusione. Al 38' è di nuovo Rossi a farsi pericoloso in avanti con buona opera di dribbling. Abile il reparto difensivo del Bastardo a stringere chiudendo i varchi al giovane biancazzurro.
Nella ripresa le due squadre appaiono più stanche visto anche il grande caldo sul campo Conte Rovero. Al 2'st un'azione di Poli viene contenuta da Perrone. Giardini riesce a recuperare palla ma davanti alla porta si trova scoordinato e manca la conclusione. All' 11' il Bastardo reclama un calcio di rigore per presunto fallo di Biancalana su Chiocchi ma l'arbitro Cappabianca, presente sull'azione, non concede il penalty. Al 26'st prima occasione clamorosa per la Clitunno. A mancare il gol è Curti che nel concludere manca di convinzione e si lascia anticipare dall'estremo difensore del Bastardo. Al 29'st altra occasione persa per i ragazzi di Proietti Bovi. Mosconi azzecca un cross in area lanciando la palla da centrocampo. Antonini in posizione regolare accoglie la palla ma sbaglia a pochi metri dalla porta lanciando proprio contro il portiere Busciantella.
Appena un minuto dopo Curti lanciato a porta viene fermato dall'arbitro Cappabianca per un fuorigioco quantomeno dubbio. Al 34' defaillance per il difensore Galli che nell'allontanare un tiro di Baciucco colpisce male e rischia l'autogol sventato dall'attento portiere Felici. Ultima occasione per le due squadre al 48' quando Lucarelli è chiamato ad un calcio di punizione da 35 metri dalla porta di Felici, la barriera della Clitunno respinge facendo partire un'azione di contropiede con Antonini, che marcato a uomo da Locci non riesce nella conclusione.
Rossano Proietti Bovi, tecnico della Clitunno, a fine partita ha detto che si può dire soddisfatto della partita in quanto è stata proprio la Clitunno ad avere il maggior numero di occasioni. Felice anche di avere una formazione così valida e dotata di buone individualità che ora deve migliorare nella gestione della palla.

CLITUNNO: Felici 6, Perrone 7.5, Campana 6, Quondam 6, Santini 6.5, Galli 6.5, Biancalana 6 (17'st Curti 6), Cavadenti 6.5, Antonini S. 5.5, Mosconi 5.5, Rossi 6.5 (41'st Boccolucci s.v.). All. Proietti Bovi 6.
A disposizione: Cucchiaroni, Appolloni, Antonini A., Locci G., Angelantoni

BASTARDO: Busciantella 6.5, Tordi 7, Montecucco 6, Lucarelli 6.5, Fiorani 6, Locci L. 6, Poli 7 (20'st Baciucco s.v.), Sacconi 6, Ceccarelli 6 (35'st Moroni s.v) , Giardini 6.5, Chiocchi 5.5 (12' st Alessi 6.5). All. Cruccolo. 6
A disposizione: Scarca, Azizi, Scoppoletti, Moroni, Akherraz.

Arbitro: Andrea Cappabianca di Terni 6 (Trasciatti e Sposini di Foligno)
Ammoniti: Perrone, Antonini, Rossi (Cl) Fiorani, Locci (B)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!