Calcio, la nuova società di Damaschi acquista titolo del Foligno - Tuttoggi

Calcio, la nuova società di Damaschi acquista titolo del Foligno

Davide Baccarini

Calcio, la nuova società di Damaschi acquista titolo del Foligno

L'Asd Città di Foligno 1928 è risultata essere l'unica offerente con 43'750 euro (stessa cifra della base d'asta) | L'iscrizione alla serie D più vicina
Gio, 21/05/2015 - 12:31

Condividi su:


Buone nuove dall’asta fallimentare per l’acquisto del Foligno Calcio. L’appuntamento decisivo nello studio del notaio Giuseppe Boemi si è infatti concluso questa mattina e la neonata società “Città di Foligno 1928” dell’Amministratore unico Roberto Damaschi è risultata essere l’unica offerente, riuscendo di fatto ad acquistare il titolo sportivo per 43’750 euro (stessa cifra della base d’asta).

Ora non resta che attendere, entro 10 giorni, il beneplacito del tribunale di Spoleto. Successivamente ci sarà un incontro con Figc e Lega Nazionale Dilettanti per l’assegnazione del titolo e l’iscrizione alla prossima serie D.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!