Calcio, da oggi partite di Serie C in chiaro: dove vederle

Calcio, da oggi partite di Serie C in chiaro: dove vederle

Redazione

Calcio, da oggi partite di Serie C in chiaro: dove vederle

Sab, 24/10/2020 - 17:26

Condividi su:


Partite di Serie C in chiaro da oggi (sabato 24 ottobre). Lo ha comunicato la Lega Pro, a seguito dei problemi con la piattaforma Eleven. I tifosi umbri, quindi, potranno vedere le partite di Perugia, Ternana e Gubbio.

Dove vedere le partite di Serie C

Questa la nota della Lega Pro: “Da oggi la Serie C va in chiaro. Le partite saranno visibili sul canale YouTube, sulla pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. Questa la richiesta che Lega Pro ha avanzato, a seguito dei gravi e ripetuti attacchi informatici subiti da Eleven Sports, che hanno causato disservizi nella regolare visione delle partite”.

Ghirelli: Eleven Sports sta lavorando a una soluzione

“La situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando intensamente a una soluzione; nel frattempo, è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse, per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”, dichiara Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro. “Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”.

Partite in chiaro fino a quando non sarà risolto l’attacco informatico

“La distribuzione in chiaro – precisa la Lega Pro – sarà limitata al tempo strettamente necessario a risolvere i problemi tecnici scaturiti dall’attacco informatico subito da Eleven Sports”.

Le partite delle umbre: i link

Almeno per questo turno, quindi, i tifosi umbri potranno vedere le loro squadre in chiaro. In programma domenica 25 ottobre Perugia – Vis Pesaro (ore 17,30), Ternana – Foggia (ore 17,30), Gubbi – Legnano (ore 15).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!