Calcio all'addome da una mucca, agricoltore gravissimo - Tuttoggi.info

Calcio all’addome da una mucca, agricoltore gravissimo

Redazione

Calcio all’addome da una mucca, agricoltore gravissimo

L'incidente in un'azienda agricola di San Biagio della Valle
Lun, 17/02/2020 - 19:14

Condividi su:


Si trova ricoverato all’ospedale di Perugia in gravi condizioni un 56enne residente a Deruta colpito all’addome da una mucca.

L’infortunio si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì in un’azienda agricole di San Biagio della Valle. Secondo una prima ricostruzione il 56enne, di nazionalità straniera, residente da diverso tempo a Deruta, è stato colpito all’addome da un calcio sferrato da una mucca nella stalla dove stava lavorando.

A dare l’allarme sono state le altre persone che lavoravano nell’azienda e che hanno cercato di prestare soccorso all’uomo. Come informa una nota dell’ospedale, l’agricoltore è stato soccorso dagli operatori del 118, che si sono subito resi conto della gravità delle sue condizioni ed hanno subito provveduto al trasporto al Santa Maria della Misericordia, dove lo straniero è stato sottoposto ad un primo intervento nella sala di emergenza per cercare di ridurre l’emorragia interna.

Il paziente è stato stabilizzato e trasferito in rianimazione, dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni critiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!