Calcio all'addome da una mucca, agricoltore gravissimo - Tuttoggi

Calcio all’addome da una mucca, agricoltore gravissimo

Redazione

Calcio all’addome da una mucca, agricoltore gravissimo

L'incidente in un'azienda agricola di San Biagio della Valle
Lun, 17/02/2020 - 19:14

Condividi su:


Calcio all’addome da una mucca, agricoltore gravissimo

Si trova ricoverato all’ospedale di Perugia in gravi condizioni un 56enne residente a Deruta colpito all’addome da una mucca.

L’infortunio si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì in un’azienda agricole di San Biagio della Valle. Secondo una prima ricostruzione il 56enne, di nazionalità straniera, residente da diverso tempo a Deruta, è stato colpito all’addome da un calcio sferrato da una mucca nella stalla dove stava lavorando.

A dare l’allarme sono state le altre persone che lavoravano nell’azienda e che hanno cercato di prestare soccorso all’uomo. Come informa una nota dell’ospedale, l’agricoltore è stato soccorso dagli operatori del 118, che si sono subito resi conto della gravità delle sue condizioni ed hanno subito provveduto al trasporto al Santa Maria della Misericordia, dove lo straniero è stato sottoposto ad un primo intervento nella sala di emergenza per cercare di ridurre l’emorragia interna.

Il paziente è stato stabilizzato e trasferito in rianimazione, dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni critiche.


Condividi su:


Aggiungi un commento