Calcio a 5, in Coppa Umbra la Futsal Ternana batte la CLT per 2-1 - Tuttoggi.info

Calcio a 5, in Coppa Umbra la Futsal Ternana batte la CLT per 2-1

Redazione

Calcio a 5, in Coppa Umbra la Futsal Ternana batte la CLT per 2-1

Partita difficile contro una squadra compatta ed efficace | Venerdi prossimo match di ritorno al Paladivittorio
Dom, 08/09/2019 - 08:01

Condividi su:


Nella partita di andata della Coppa Umbra disputata al Paladivittorio la vittoria è andata alla Futsal Ternana che ha battuto per 2-1 il CLT, squadra molto compatta che ha reso la vita dura alla squadra di Pellegrini che mancava dello squalificato Trapasso e dell’infortunato Costantini.

Il primo tempo si è concluso sul punteggio di parità ( 1-1 ) con i rossoverdi passati in vantaggio con Paolucci e raggiunti con uno dei rari tiri della formazione aziendale effettuato da Formichetti.

Nella ripresa la Futsal Ternana riusciva a passare nuovamente in vantaggio con una rete di Eddy Giardini e si è limitata, poi, a controllare la partita anche se ha avuto altre occasioni per arrotondare il punteggio.

Partita difficile, comunque, per i rossoverdi come afferma anche Federico Pellegrini.

“ Sono contento e soddisfatto perché rispetto alla settimana scorsa ho visto una squadra più sciolta, più leggera e meno impacciata nei movimenti oltre ad aver constatato che quello che si è provato in allenamento è stato messo in pratica al Paladivittorio. E la partita non era assolutamente facile contro una squadra quadrata, compatta, bene amalgamata. La qualificazione, però, conclude il tecnico rossoverde, è ancora aperta e venerdi prossimo quando si giocherà il match di ritorno al Paladivittorio dovremo fare attenzione e non farci sorprendere dagli aziendali che hanno anche buone individualità”.

IL TABELINO

C.L.T: Bonelli, Formichetti, Persichetti, Martini, Testa. A disp.: Susini, Lupi, Capotosti, Viva, Polito, Federici, Timpano, Corradetti, Perez. All. Sergio Silvi

Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Canestrini, Cozzolino, Fagotti, Florio, D.Giardini, Gubbiotti, Introppico, Persichetti, Piantoni. All.Federico Pellegrini

Marcatori: Daniele Paolucci (F.Ternana), Matteo Formichetti (C.L.T.)

Secondo Tempo C.L.T: Bonelli, Formichetti, Persichetti, Martini, Testa. A disp.: Susini, Lupi, Capotosti, Viva, Polito, Federici, Timpano, Corradetti, Perez. All. Sergio Silvi

Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Canestrini, Cozzolino, Fagotti, Florio, D.Giardini, Gubbiotti, Introppico, Persichetti, Piantoni. All.Federico Pellegrini

Marcatori: Eddy Giardini (F.Ternana)

Arbitri: Mirco Pergolari della sezione di Foligno e Matheus Bernardino della sezione di Terni.

Ammoniti: Daniele Paolucci, Simone Capotosti e Daniele Giardini (F.Ternana).

Intanto è uscito il calendario del campionato e la Futsal Ternana come primo impegno, il 21 settembre, giocherà in casa di una delle squadre favorite ovvero l’Orte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!