Calcio a 5: il TSC&Preci affronta in casa lo Sporteam per continuare a sognare - Tuttoggi.info

Calcio a 5: il TSC&Preci affronta in casa lo Sporteam per continuare a sognare

Redazione

Calcio a 5: il TSC&Preci affronta in casa lo Sporteam per continuare a sognare

Ven, 02/12/2011 - 12:16

Condividi su:


La partita con lo Sporteam è estremamente delicata, sia per il valore assoluto delle avversarie sia per proseguire nel migliore dei modi questo finale di girone d’andata, che vedrà la compagine Umbro-Capitolina confrontarsi nel prossimo turno con la vera rivelazione di questo campionato, il Kick Off Milano di mr. Riccardo Russo. “La preparazione al confronto con lo Sporteam sta procedendo nel migliore dei modi” – dichiara il Direttore Generale Valerio Piersigilli – “le ragazze sono cariche e consapevoli del valore delle avversarie e sono sicuro che scenderanno in campo con la giusta concentrazione. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e quindi un grande spettacolo per i fortunati spettatori del PalaDiVittorio. Sarà importante non commettere distrazioni in fase difensiva perché loro hanno un grosso potenziale offensivo, d’altra parte ad analizzare i risultati qualche goal lo hanno concesso un po’ a tutti, quindi non credo che avremo problemi in questo senso. Sarà una gara molto fisica e dovremo stare attenti a non cedere di fronte alla loro fisicità, altrimenti rischieremo di perdere la maggior parte dei contrasti. In questo senso sarà molto importante l’approccio che avranno i direttori di gara, per loro non sarà un compito facile, perchè se lasceranno giocare troppo si potrebbe rischiare qualche infortunio oppure al contrario si rischierà una partita spezzettata, infarcita di cartellini gialli: servirà da parte loro molta personalità ma siamo convinti che saranno all’altezza del loro compito e noi faremo di tutti per agevolarli in questo”. Appuntamento per tutti gli appassionati Domenica 04 Dicembre alle ore 16,00 al Palazzetto Di Vittorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!