Calcio a 5 femminile: Tsc Preci in trasferta a Vicenza contro Breganze - Tuttoggi.info

Calcio a 5 femminile: Tsc Preci in trasferta a Vicenza contro Breganze

Redazione

Calcio a 5 femminile: Tsc Preci in trasferta a Vicenza contro Breganze

Ven, 21/10/2011 - 13:28

Condividi su:


La TSC&PRECI si sta preparando nel migliore dei modi all'imminente trasferta in terra veneta. Quella con il Città di Breganze sarà una partita molto difficile, in primo luogo per il valore indiscutibile della squadra avversaria ma anche per la lunghezza della trasferta e quel senso di troppa sicurezza nei propri mezzi che è possibile si manifesti dopo due vittorie consecutive, quali quelle contro l'Aragonese e le Pelletterie Firenze. Lo sa bene mr. Schiavoncini che in questa settimana non ha fatto sconti alle proprie atlete: “Abbiamo lavorato molto su questo aspetto. In un campionato così difficile non puoi permetterti l'errore di sentirti superiore, sarebbe gravissimo. Il messaggio è chiaro, consapevolezza dei propri mezzi ma assoluto rispetto delle squadre avversarie. Per questa trasferta è molto probabile il recupero di Elena Lampariello, ma fumata nera per Patri, ancora in attesa del transfer. Faremo una partita aggressiva, come nelle nostre corde, cercando di mettere in difficoltà le nostre avversarie con tanto possesso palla” aggiunge mr. Schiavoncini “sarà fondamentale capitalizzare nel migliori dei modi tutte le occasioni che si presenteranno.” Molto soddisfatto anche il Direttore Generale Valerio Piersigilli che alla domanda “Allora come procede?” risponde con un triplice “Va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene” ed aggiunge: “Sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose. Il gruppo è unito e sono convinto che se scenderemo in campo con la giusta mentalità porteremo il risultato a casa. Ricordiamo a tutti i nostri tifosi la possibilità di essere aggiornati con la diretta Live sul nostro sito www.tscpreci.com.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!