Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal - Tuttoggi.info

Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal

Redazione

Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal

L'atleta in prestito temporaneo alla TF dal Circolo Lavoratori Terni
Gio, 06/08/2015 - 14:11

Condividi su:


La polisportiva dilettantistica Circolo Lavoratori Terni comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con la formula del prestito, le prestazioni sportive del portiere Eleonora Cipriani alla società Ternana Futsal per la stagione sportiva 2015/2016.
Il presidente del CLT Giovanni Scordo e tutta la sezione del futsal femminile augurano alla ragazza una stagione ricca di successi, certi e consapevoli del suo valore e fieri di aver restituito alla massima categoria del Calcio a 5 femminile un’atleta matura e pronta per farsi valere.
Il CLT, nel pieno del suo spirito sportivo volto alla formazione e valorizzazione delle atlete ternane, continua a contribuire, come negli anni passati con Acini, Rossi, Donati, Torelli ed ora Cipriani, a fornire giocatrici di livello al roster della Ternana Futsal Campione d’Italia.
Il presidente Scordo ringrazia la famiglia Basile per la serietà dimostrata in fase di trattativa ed augura alla società rossoverde di ripetere gli esaltanti risultati sportivi dello scorso anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!