Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal - Tuttoggi

Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal

Redazione

Calcio a 5 femminile, Cipriani in prestito alla Ternana Futsal

L'atleta in prestito temporaneo alla TF dal Circolo Lavoratori Terni
giovedì, 06/08/2015 - 14:11

Condividi su:


Calcio a 5 femminile,  Cipriani in prestito alla Ternana Futsal

La polisportiva dilettantistica Circolo Lavoratori Terni comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con la formula del prestito, le prestazioni sportive del portiere Eleonora Cipriani alla società Ternana Futsal per la stagione sportiva 2015/2016.
Il presidente del CLT Giovanni Scordo e tutta la sezione del futsal femminile augurano alla ragazza una stagione ricca di successi, certi e consapevoli del suo valore e fieri di aver restituito alla massima categoria del Calcio a 5 femminile un’atleta matura e pronta per farsi valere.
Il CLT, nel pieno del suo spirito sportivo volto alla formazione e valorizzazione delle atlete ternane, continua a contribuire, come negli anni passati con Acini, Rossi, Donati, Torelli ed ora Cipriani, a fornire giocatrici di livello al roster della Ternana Futsal Campione d’Italia.
Il presidente Scordo ringrazia la famiglia Basile per la serietà dimostrata in fase di trattativa ed augura alla società rossoverde di ripetere gli esaltanti risultati sportivi dello scorso anno.


Condividi su:


Aggiungi un commento