CALCI, PUGNI E MINACCE DI MORTE ALLA COMPAGNA. ALLONTANATO 38ENNE FOGGIANO - Tuttoggi.info

CALCI, PUGNI E MINACCE DI MORTE ALLA COMPAGNA. ALLONTANATO 38ENNE FOGGIANO

Redazione

CALCI, PUGNI E MINACCE DI MORTE ALLA COMPAGNA. ALLONTANATO 38ENNE FOGGIANO

Mar, 24/08/2010 - 10:32

Condividi su:


Dal 2006 picchiava ripetutamente la sua compagna, così la donna, trovando il coraggio di denunciare il suo aggressore soltanto dopo anni di soprusi e violenze, ha rivelato ai Carabinieri la sua situazione. È un uomo di Foggia di 38 anni, residente a Terni, l'aggressore che era solito picchiare la donna, ternana di 45 anni, davanti alla figlioletta di 2. L'allontanamento è scattato su richiesta del pm Elisabetta Massini, su mandato del gip Maurizio Santoloci ed eseguita dalla squadra mobile della questura di Terni in collaborazione con la questura di Foggia (dove si trova attualmente l'uomo dopo la separazione). La donna subiva maltrattamenti con calci, pugni, minacce di morte, fin dal 2006, ma in ospedale, dove è finita per ben 14 volte, la donna nascondeva la verità ricorrendo a improbabili bugie sui lividi e i segni sul suo corpo, attribuendoli a cadute e incidenti domestici. Gli inquirenti hanno avuto modo di verificare che in almeno 4 delle circostanze, in cui la donna è stata al Santa Maria, era stata picchiata dall'uomo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!