Cala il sipario su "Lo Show dei Motori" | In cantiere la prossima edizione - Tuttoggi.info

Cala il sipario su “Lo Show dei Motori” | In cantiere la prossima edizione

Redazione

Cala il sipario su “Lo Show dei Motori” | In cantiere la prossima edizione

A Bastia Umbra si è chiuso l’evento dedicato al mondo delle due e quattro ruote | “20mila presenze” nei 4 giorni
Lun, 05/06/2017 - 17:32

Condividi su:


Si spengono le luci e cala il sipario su Lo show dei motori. Dopo quattro intensi giorni (dall’1al 4 giugno) interamente dedicati alle due e quattro ruote al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra è tempo di bilanci.

Il team di professionisti e appassionati del mondo automotive e motoristico guidato da Emily Granieri porta a casa il risultato e si dichiara “più che soddisfatto per gli oltre 20mila visitatori provenienti da tutta Italia” che hanno non solo potuto ammirare i quasi cento espositori dei marchi più prestigiosi ma anche immergersi nel ricco programma di iniziative e spettacoli pensati per il divertimento di grandi e piccoli. Sotto lo slogan nonché hashtag ufficiale della manifestazione #seituilprotagonista si sono succeduti, infatti, iniziative per bambini, esibizioni di drifting, free style motocross con i campioni del team Daboot, stunt-show di auto, moto e truck, e taxi drive.

E ancora inseguimenti, raduni degli auto e moto club più prestigiosi, esibizioni dei potenti mezzi 4X4, corsi di guida sicura, workshop per la guida fuoristrada e mototerapia per i ragazzi disabili. È stata un’occasione unica, dunque, per incontrare piloti e stunt-man professionisti e provare con loro il brivido della guida ‘sportiva’. Sono stati presenti volti noti come l’ex pilota di Formula 1 Gianfranco Fisichella ma anche Davide Valsecchi, Werter Stella e Vanni Oddera oltre che Raffaella Fico, madrina dell’evento.

“Voglio ringraziare il mio staff – ha dichiarato Granieri – la direzione e ancora di più mio padre Lorenzo che mi ha affiancato e sostenuto in questo percorso. Il risultato finale era sotto gli occhi di tutti, con le file di auto che si sono formate in entrata a Umbriafiere, segno di una grande partecipazione”.

E per la prossima edizione dello show i motori sono pronti a scaldarsi: “Siamo già carichi – ha continuato Granieri – perché vogliamo ottenere un successo ancora maggiore di quest’anno. Abbiamo incontrato interlocutori importanti della Formula 1 e del Rally e già dalla prossima settimana abbiamo un appuntamento per approfondire future collaborazioni che rafforzino il format nella sua spettacolarità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!