CAI Foligno, al via l'iniziativa "Camminare lento" - Tuttoggi

CAI Foligno, al via l’iniziativa “Camminare lento”

Redazione

CAI Foligno, al via l’iniziativa “Camminare lento”

Escursioni turistiche caratterizzate da itinerari su stradine, mulattiere o comodi sentieri
Ven, 16/11/2018 - 10:02

Condividi su:


Il Club Alpino Italiano Sezione di Foligno allarga il panorama escursionistico inaugurando una nuova iniziativa “ Camminare lento”, a metà novembre, esattamente domenica 18 novembre.

Le escursioni classificate, dalla disciplina del Sodalizio, come Turistiche sono caratterizzate da itinerari su stradine, mulattiere o comodi sentieri, con percorsi ben evidenti e che non pongono incertezze o problemi di orientamento.

La gita di domenica insiste in un percorso urbano ed extraurbano in una delle città più belle ed affascinanti della nostra verde Umbria: il “Ducato di Spoleto”, con partenza alle ore 7,30 dal parcheggio Decathlon e rientro per le ore 13,00., lunghezza 5 km e dislivello 300 mt.

L’organizzatore suggerisce che è richiesta una buona dose di passione ed interesse i beni artistici e paesaggistici.

Le informazioni sono reperibili sul sito internet Cai Foligno, sulla omonima pagina Facebook, o sul gruppo whatsapp “Camminare lento” o all’organizzatore Giovanni Duca 3282273262.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!