Cai Foligno, a Coste di Trevi torna a grande richiesta per la sua seconda edizione "...Note a mezzanotte" - Tuttoggi.info

Cai Foligno, a Coste di Trevi torna a grande richiesta per la sua seconda edizione “…Note a mezzanotte”

Redazione

Cai Foligno, a Coste di Trevi torna a grande richiesta per la sua seconda edizione “…Note a mezzanotte”

Mar, 16/08/2011 - 12:53

Condividi su:


Sabato 20 agosto la Sezione di Foligno del Club Alpino Italiano organizza a grande richiesta la seconda edizione di “…Note a Mezzanotte”, concerto rock blues in montagna presso il rifugio “Pozzo di Mezzanotte” vicino a Coste di Trevi: 24 ore all’insegna di musica, buon cibo, birra ed escursionismo.
Una serata un po’ insolita e fuori dagli schemi quella programmata anche quest’anno dal CAI di Foligno: stavolta non si tratta di percorrere lunghi sentieri in salita, ma solo di raggiungere, dopo una piccola passeggiata (o un’arrampicata sportiva per i ragazzi, dalle ore 18), una vera e propria terrazza panoramica naturale e trascorrere la serata all’insegna della buona musica e della buona birra. Dalle 18 sarà infatti possibile gustare l’Happy Hour con prosciutto e birra, dalle 20 stinchi di maiale alla brace, würstel e birra attendendo l’arrivo della notte. Dalle 22 inizierà la musica rock blues dal vivo ad alta quota. Sarà poi possibile pernottare sul posto munendosi di tenda, sacco a pelo e stuoino. Visti gli oltre 1000 metri di quota è inoltre consigliato portare abiti pesanti. Tra l’abbigliamento e le attrezzature consigliati anche pantalone lungo, scarpa comoda, felpa, giacca a vento e torcia.
La partecipazione è gratuita e con pochi euro sarà possibile approfittare dell’Happy Hour e della cena.
Per raggiungere “Pozzo di Mezzanotte” (1.200 s.l.m.) occorre arrivare alla piscina di Trevi e seguire le indicazioni “…Note a Mezzanotte” per circa 5 km. Una volta lasciate le auto lungo la strada, ci sarà un percorso a piedi su sterrato di un chilometro per arrivare al rifugio.
Per informazioni: Gianluca 347.6664033.
La sezione di Foligno del CAI – Club Alpino Italiano ha sede presso la chiesa Madonna Fiamenga in viale Firenze 110/a ed è aperta tutti i venerdì sera alle 21.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!