Cagnolino picchiato a San Gemini, indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Cagnolino picchiato a San Gemini, indagano i Carabinieri

Luca Biribanti

Cagnolino picchiato a San Gemini, indagano i Carabinieri

Un volpino è stato colpito con un oggetto contundente
Mer, 30/08/2017 - 16:46

Condividi su:


Un volpino è stato brutalmente picchiato nel comune di San Gemini. A trovarlo gravemente ferito è stato il suo padrone che ha deciso di sporgere denuncia alla locale stazione dei Carabinieri. Saranno dunque i militari a indagare su quanto accaduto alla povera bestiola, ma, da quanto è stato possibile apprendere, su referto veterinario, sembra che il cagnolino sia stato oggetto di un brutale pestaggio, inferto con un oggetto contundente.

Il fatto è avvenuto agli inizia del mese di agosto e i padroni del cane sono ancora sconvolti per quanto accaduto. La notizia, rivelata dall’associazione “Earth Umbria” che chiede l’intervento immediato del sindaco di San Gemini, è stata confermata dalle associazioni animaliste.

(L’immagine è stata modificata per non urtare il pubblico sensibile)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!