Cagnolina rubata a Terni ritrovata dopo 6 anni in un campo rom a Lucca - Tuttoggi.info

Cagnolina rubata a Terni ritrovata dopo 6 anni in un campo rom a Lucca

Mirco Diarena

Cagnolina rubata a Terni ritrovata dopo 6 anni in un campo rom a Lucca

La commovente storia di una barboncina sta facendo impazzire Facebook | L'animale è in buone condizioni
Gio, 24/11/2016 - 12:53

Condividi su:


Mia era stata rubata il 13 marzo del 2010 a Terni ed è stata ritrovata pochi giorni fa in un campo rom a Lucca a seguito di un controllo della Polizia Municipale. Lunedì la cagnolina è stata finalmente riconsegnata al proprietario che aveva fatto regolare denuncia. La piccola non è in cattive condizioni.

Chi ha assistito al primo incontro tra il minuto animale e il suo “proprietario” racconta quanto sia stato emozionante vedere che “mentre le facevamo il bagnetto e le davamo una leggera tagliatina al pelo la cagnolina non smetteva di scodinzolare per la gioia di aver ritrovato il proprio amico”.

Il proprietario, uno stimato veterinario ternano, ha voluto pubblicamente ringraziare la Polizia Municipale di Lucca che gli ha permesso di riabbracciare la sua amata cagnolina dopo 6 anni e mezzo.

La foto dei due inseparabili amici ricongiunti ha fatto letteralmente impazzire facebook dove tantissima gente ha voluto esprimere i propri rallegramenti per questa storia a lieto fine.

Ha collaborato Sara Minciaroni
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!