Caffè al bar, cliente multato e locale chiuso per 5 giorni - Tuttoggi

Caffè al bar, cliente multato e locale chiuso per 5 giorni

Redazione

Caffè al bar, cliente multato e locale chiuso per 5 giorni

Ven, 05/02/2021 - 09:59

Condividi su:


Caffè al bar, cliente multato e locale chiuso per 5 giorni

I Carabinieri hanno notato un cliente di un bar mentre consumava un caffè al banco, trasgredendo così le norme anti Coronavirus

Nella giornata di ieri, giovedì 4 febbraio, i militari dei Comandi Compagnia Carabinieri di Terni e di Amelia hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio particolarmente focalizzando la propria attenzione sulle zone di Terni Centro, Maratta e Collescipoli e sui comuni di Narni e Amelia.ù

Controllati 114 veicoli e 150 persone

In totale i militari impiegati hanno controllato 150 persone a bordo di 114 veicoli e sottoposto ad accertamenti 6 locali pubblici, di cui uno sanzionato.

Caffè al bar

Nello specifico nella tarda serata, ai fini della verifica del rispetto della normativa in tema di prevenzione dal contagio da covid-19, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Collescipoli hanno proceduto al controllo di un bar di via Narni poichè, transitandovi di fronte, hanno noato la presenza di un avventore che al banco stava consumando un caffè.

Locale chiuso per 5 giorni

A carico dell’avventore (giunto da fuori comune) è stata elevata la contravvenzione prevista mentre a carico del titolare è stata applicata la sanzione della chiusura dell’attività per 5 giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!