Caduto dentro un pozzo, trovato vivo l'uomo scomparso a Fossato di Vico - Tuttoggi.info

Caduto dentro un pozzo, trovato vivo l’uomo scomparso a Fossato di Vico

Davide Baccarini

Caduto dentro un pozzo, trovato vivo l’uomo scomparso a Fossato di Vico

Il 76enne è stato recuperato sano e salvo dal Soccorso Alpino Speleologico dell'Umbria
Ven, 05/10/2018 - 11:50

Condividi su:


Dopo quasi 36 ore di apprensione e angoscia è stato ritrovato sano e salvo il 76enne Franco Moscetti di Fossato di Vico, scomparso da casa ormai dalla serata di mercoledì 3 ottobre. L’uomo era caduto all’interno di un pozzo naturale profondo circa 3 metri in una zona boschiva particolarmente impervia presso la strada che conduce a Palazzolo (Fossato di Vico Alto). Recuperato questa mattina (venerdì 5 ottobre), intorno alle 11, dal Soccorso Alpino Speleologico dell’Umbria, l’anziano è stato riportato in superficie, immobilizzato, trasportato a valle e consegnato al 118.

L’intera attività di ricerca è stata pianificata e coordinata dai vigili del fuoco, sulla scorta del piano predisposto dalla Prefettura di Perugia. Hanno partecipato anche forze dell’ordine e i volontari della protezione civile.

(Aggiornamento ore 13.55)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!