Caduta massi, Valserra chiusa per lavori Anas - Tuttoggi.info

Caduta massi, Valserra chiusa per lavori Anas

Redazione

Caduta massi, Valserra chiusa per lavori Anas

Ordinanza per la chiusura della strada dalla mezzanotte e mezza fino alle 7 della mattina da lunedì 17 agosto
Gio, 13/08/2020 - 08:30

Condividi su:


Una ditta specializzata incaricata da Anas eseguirà le operazioni di disgaggio massi e messa in sicurezza della parete rocciosa sovrastante alcuni tratti della SP 67 Valserra.

Chiusura al traffico

Lo rende noto la Provincia di Terni che ha emesso un’ordinanza per la chiusura della strada dalla mezzanotte e mezza fino alle 7 della mattina da lunedì 17 agosto. Il provvedimento varrà fino alle 7 di venerdì 21 agosto. La misura si è resa necessaria per consentire la rimozione dei massi in totale sicurezza, considerando la vicinanza della tratta ferroviaria dove di giorno transitano numerosi convogli.

Orari modificati

La Provincia ha però modificato gli iniziali orari che partivano dalle 23. “Lo abbiamo fatto – spiega il presidente Giampiero Lattanzi – per venire incontro alle richieste degli operatori economici della zona, soprattutto i gestori di attività legate alla ristorazione che sostenevano il rischio di vedersi arrecare pregiudizio dagli orari troppi stringenti. Abbiamo quindi preso in considerazione la possibilità di variare, estendendoli, gli orari di chiusura considerando anche il lungo periodo di lockdown che ha impedito agli esercenti di lavorare e l’attuale possibilità di riprendersi dopo le riaperture”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!