Cadono massi nella Forra del Rio Freddo, 40enne si frattura omero - Tuttoggi.info

Cadono massi nella Forra del Rio Freddo, 40enne si frattura omero

Redazione

Cadono massi nella Forra del Rio Freddo, 40enne si frattura omero

Un gruppo di 4 esploratori è stato sorpreso dal distaccamento di grossi frammenti rocciosi, solo una donna è rimasta ferita
Sab, 25/07/2020 - 18:17

Condividi su:


Pomeriggio di paura per 4 esploratori che, nella Forra del Rio Freddo (Comune di Scheggia e Pascelupo), sono stati sorpresi dalla caduta di alcuni massi.

Il gruppo, che stava scendendo dal Monte Cucco insieme ad una guida del posto, è stato investito dal distaccamento di frammenti rocciosi e una 40enne ha riportato la frattura dell’omero.

Sul posto, intorno alle 15, sono intervenuti i vigili del fuoco di Gubbio e del Saf (Speleo Alpino Fluviale) di Perugia, insieme al 118. La donna è stata portata all’ospedale di Branca per le cure necessarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!