Cade per 30 metri in un dirupo, 65enne salvato dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Cade per 30 metri in un dirupo, 65enne salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Cade per 30 metri in un dirupo, 65enne salvato dai vigili del fuoco

E' successo a Campo Marzio di Gualdo Tadino, l'uomo è stato recuperato con tecniche di salvataggio speleo alpino fluviali
Lun, 26/08/2019 - 19:42

Condividi su:


Brutta avventura (che avrebbe anche potuto finire in tragedia), nel pomeriggio odierno (lunedì 26 agosto), per un 65enne. L’uomo è infatti caduto in un dirupo di circa trenta metri a Campo Marzio (Gualdo Tadino) ed è stato soccorso e recuperato dalla squadra dei vigili del fuoco di Gaifana che, data la zona imperva, hanno dovuto ricorrere a tecniche speleo alpino fluviali. Sul posto è arrivato anche il 118 di Branca. Al momento non si conoscono ancora le condizioni dell’uomo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!