Cade dal cavalcavia di Via Narni, tragica morte di un 36enne di Terni - Tuttoggi.info

Cade dal cavalcavia di Via Narni, tragica morte di un 36enne di Terni

Redazione

Cade dal cavalcavia di Via Narni, tragica morte di un 36enne di Terni

Dom, 16/01/2022 - 14:17

Condividi su:


A quanto risulterebbe, l'uomo sarebbe morto sul colpo, dopo aver urtato violentemente la banchina della stazione di Cospea

Assurda tragedia nella notte di sabato, 15 gennaio, presso la stazione di Cospea, sul cavalcavia di Via Narni. Un uomo di 36 anni, di origini straniere, ha perso la vita cadendo proprio dal cavalcavia ad una altezza di circa 6 metri, dopo una serata trascorsa con amici in un bar del luogo.

A quanto risulterebbe, l’uomo sarebbe morto sul colpo, dopo aver urtato violentemente la banchina della stazione ferroviaria.

La tragedia accaduta alle prime ore della sera, ha visto accorrere sul luogo dell’accaduto i sanitari del 118 che inutilmente hanno tentato di rianimare il 36enne. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Al momento infatti sarebbe stato aperto un fascicolo contro ignoti da parte della Procura di Terni, un atto dovuto in casi analoghi a cui seguirà l’esame autoptico dell’uomo. Si cercano anche possibili testimoni dell’accaduto e saranno visionati i filmati delle telecamere presenti in alcuni punti dell’area della tragedia.

Sgomento in città dove l’uomo era molto conosciuto e benvoluto.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!