Cade con scooter di grossa cilindrata, 85enne in Rianimazione - Tuttoggi

Cade con scooter di grossa cilindrata, 85enne in Rianimazione

Davide Baccarini

Cade con scooter di grossa cilindrata, 85enne in Rianimazione

L'uomo è stato anche sottoposto a intervento chirurgico addominale, è in prognosi riservata all'ospedale di Branca
Lun, 25/05/2020 - 09:56

Condividi su:


Brutto incidente, ieri mattina (domenica 24 maggio), intorno alle 12, sulla statale 298 eugubina presso il valico di Madonna della Cima.

Un perugino di 85 anni, diretto da Scheggia verso Gubbio, ha perso il controllo del suo scooter di grossa cilindrata (per cause ancora da accertare) cadendo pesantemente a terra.

Sul posto sono arrivati Polizia municipale, per i rilievi del caso, e 118, che ha subito trasportato l’uomo all’ospedale di Branca, dove è poi stato sottoposto ad un intervento chirurgico addominale. L’85enne è tuttora ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!