Cade col parapendio a Castelluccio, soccorso con l'elicottero - Tuttoggi

Cade col parapendio a Castelluccio, soccorso con l’elicottero

Sara Fratepietro

Cade col parapendio a Castelluccio, soccorso con l’elicottero

Gio, 22/07/2021 - 14:12

Condividi su:


Il ferito con il parapendio lamentava forti dolori addominali e per sicurezza i soccorritori hanno deciso di attivare l'elisoccorso

Ennesimo incidente con il parapendio a Castelluccio di Norcia. Un uomo è infatti rimasto ferito, sembrerebbe fortunatamente in modo non grave, giovedì mattina intorno alle 11.30.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco di Norcia. Il ferito con il parapendio lamentava forti dolori addominali e per sicurezza i soccorritori hanno deciso di attivare l’elisoccorso. L’uomo è stato quindi trasportato da Castelluccio in elicottero all’ospedale di Terni per essere sottoposto ad accertamenti medici e le cure del caso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!