Cadavere lungo il Nera, tragica scoperta a Terni - Tuttoggi

Cadavere lungo il Nera, tragica scoperta a Terni

Redazione

Cadavere lungo il Nera, tragica scoperta a Terni

Mar, 13/07/2021 - 12:01

Condividi su:


A indagare sul caso sono gli uomini della Questura di Terni che stanno cercando di far luce sulle ultime ore di vita dell'uomo

Tragica scoperta nella notte tra lunedì e martedì 13 luglio nei pressi del ponte Carrara.

Cadavere lungo le sponde del Nera

Un uomo di circa 50 anni è stato trovato privo di vita lungo le sponde del fiume Nera. Sul posto si è subito portato un equipaggio del 118 per prestare il primo soccorso, ma per l’uomo non c’era già più niente da fare.

Indagini

A indagare sul caso sono gli uomini della Questura di Terni che stanno cercando di far luce sulle ultime ore di vita dell’uomo per capire cosa possa essere successo. Sul cadavere il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!