Cadavere affiora dalle acque, mistero alla diga - Tuttoggi.info

Cadavere affiora dalle acque, mistero alla diga

Redazione

Cadavere affiora dalle acque, mistero alla diga

Il corpo privo di vita di un uomo trovato da alcuni addetti alla manutenzione della diga di Recentino
Ven, 10/11/2017 - 18:51

Condividi su:


Nella serata di oggi è stato ripescato il cadavere di un uomo dalla zona di Recentino. Sono stati gli operai addetti alla manutenzione a dare l’allarme al 112 dopo aver visto il corpo affiorare dalle acque del Nera. Sul posto si sono subito portati i Carabinieri del Comando di Terni per le indagini del caso. Secondo una prima ispezione del corpo, sembra che la vittima sia rimasta in acqua per molti giorni, ma saranno gli esami autoptici disposti dal magistrato di turno a far luce sulle circostanze della morte dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!