Cacciatore ferito in una zona impervia

Cacciatore ferito in una zona impervia

Redazione

Cacciatore ferito in una zona impervia

Sab, 30/01/2021 - 16:26

Condividi su:


Il 70enne ternano è caduto mentre stava partecipando a una battuta di caccia | Per lui frattura a una gamba

Un cacciatore è rimasto ferito a Ferentillo, in località Salto del Cielo.

Una zona impervia, tanto che su richiesta del 118 che ha soccorso l’uomo i vigili del fuoco di Terni hanno allertato anche l’elicottero per il recupero.

Il cacciatore, 70enne di Massa Martana residente a Terni, è caduto in un fossato mentre stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale. Ha riportato una probabile frattura a una gamba.

Al recupero hanno partecipato i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i carabinieri forestali. I vigili del fuoco, in sinergia con il Sasu, hanno recuperato e trasportato a mano il cacciatore sino all’autoambulanza.

L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Terni.

(foto generica d’archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!