CACCIA, LA PROVINCIA DI VITERBO MODIFICA CALENDARIO VENATORIO - Tuttoggi.info

CACCIA, LA PROVINCIA DI VITERBO MODIFICA CALENDARIO VENATORIO

Redazione

CACCIA, LA PROVINCIA DI VITERBO MODIFICA CALENDARIO VENATORIO

Sab, 08/01/2011 - 14:03

Condividi su:


L'assessorato provinciale alla Caccia rende noto che La Provincia di Viterbo ha approvato una delibera per l'applicazione dell'art.8 comma 1 del calendario venatorio 2010 – 2011 con la quale ha disposto che nel periodo in cui è consentita la caccia da appostamento (1 – 31 gennaio 2011), ai fini del recupero della selvaggina, è consentito l'uso del cane avente particolari attitudini al riporto, sotto il diretto controllo del proprietario o del conduttore ed entro un raggio di 150 metri dall'appostamento stesso. Si ricorda infine che, secondo quanto stabilito dal calendario venatorio 2010 – 2011 della Regione Lazio, fino al 20 gennaio si possono cacciare le seguenti specie migratorie: alzavola, canapiglia, cesena, codone, fischione, germano reale, marzaiola, mestolone, moretta, moriglione, tordo bottaccio, tordo sassello e beccaccia. Per i cacciatori interessati gli atti relativi sono consultabili all'indirizzo www.provincia.viterbo.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!