Buttafuori spacciatori trovati con 100 gr. di cocaina purissima. Arrestati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Buttafuori spacciatori trovati con 100 gr. di cocaina purissima. Arrestati dalla Polizia

Redazione

Buttafuori spacciatori trovati con 100 gr. di cocaina purissima. Arrestati dalla Polizia

Ven, 07/10/2011 - 13:14

Condividi su:


E’ un’attività ad ampio raggio quella che da due mesi a questa parte è stata avviata dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi frequentati da giovani ed adolescenti. Oltre alle scuole ed ai parchi cittadini, l’attenzione degli investigatori si è rivolta verso i luoghi della “movida”. Grazie ad una mirata attività di osservazione, protrattasi per molti giorni con appostamenti e pedinamenti, sono stati arrestati due “buttafuori”, trovati in possesso di 100 grammi di cocaina purissima.
Gli arrestati, P.M. e G.F., titolari d’una agenzia di vigilanza ed incensurati, entrambi di Terni rispettivamente di 27 e 36 anni, sono stati sottoposti alla misura pre cautelare dell’arresto all’esito di approfondita attività investigativa, eseguita anche con l’ausilio di strumenti di osservazione satellitare (GPS). L’autovettura del P.M. è stata seguita per molti giorni fino a che ieri gli agenti della Squadra Mobile lo hanno visto uscire dalla sede dell’agenzia. A questo punto è stato pedinato fino ad un noto locale della città dove lo hanno visto appartarsi con il gestore e vendere a quest’ultimo una dose di stupefacente. Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno trovato all’interno del portafoglio dell’esercente una dose di cocaina e la successiva perquisizione effettuata negli uffici dell’agenzia, in presenza anche dell’altro titolare, G.F., ha portato al ritrovamento di altra cocaina purissima, due bilancini di precisione, anabolizzanti, materiale per il taglio e la confezione delle dosi, farmaci e siringhe monouso. Nel corso delle operazioni di perquisizione è stata rinvenuta anche una pistola, legalmente detenuta, ma ritirata in considerazione del reato contestato.
Sono stati arrestati entrambi per spaccio in flagranza e in concorso ed ora si trovano al carcere di via Sabbione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (Sostituto Procuratore dott.ssa Raffaella GAMMAROTA)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!