Buoni spesa Trevi, comune approva nuovi criteri - Tuttoggi

Buoni spesa Trevi, comune approva nuovi criteri

Redazione

Buoni spesa Trevi, comune approva nuovi criteri

Gio, 11/02/2021 - 12:11

Condividi su:


Ecco i nuovi criteri e modalità per l’erogazione dei buoni spesa a favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici della pandemia

La Giunta comunale di Trevi ha approvato nuovi criteri e modalità per l’erogazione dei buoni spesa a favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e di quelli in stato di bisogno.

C’è tempo fino al 1 marzo (ore 13.00) per l’invio delle istanze di parte.

Le domande pervenute oltre tale termine saranno valutate solo nel caso di disponibilità dei fondi.

Il buono spesa è una tantum e l’importo è determinato in considerazione dei requisiti e della

composizione del nucleo familiare.

Possono accedere ai benefici i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovano in condizioni di difficoltà economica per la riduzione o azzeramento del reddito disponibile conseguente a interruzione o perdita dell’attività lavorativa.

La domanda per accedere al buono spesa deve essere presentata compilando il modello scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Trevi e dovrà pervenire o mediante PEC:

  • comune.trevi@postacert.umbria.it o al seguente indirizzo di posta elettronica:
  • sportello@comune.trevi.pg.it.

Coloro che sono nella assoluta impossibilità di inviare per PEC o e-mail possono consegnare la presente richiesta presso:

Sportello del Cittadino, previo appuntamento, da concordare chiamando i numeri 0742/332212 – 0742/332226 – 0742/332223.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!