Buoni spesa, associazione aiuta gratis a compilare le domande - Tuttoggi.info

Buoni spesa, associazione aiuta gratis a compilare le domande

Redazione

Buoni spesa, associazione aiuta gratis a compilare le domande

Dom, 13/12/2020 - 08:42

Condividi su:


L’associazione Nuovi Orizzonti si mette a disposizione della cittadinanza narnese e dei residenti di origine straniera per la compilazione dei documenti

L’associazione Nuovi Orizzonti si mette a disposizione della cittadinanza narnese e dei residenti di origine straniera per la compilazione dei documenti da presentare per l’assegnazione dei buoni spesa del Comune di Narni.

L’avviso legato ad una delle misure di sostegno nell’ambito dell’emergenza Covid è stato pubblicato sul sito istituzionale e per presentare la domanda c’è tempo fino al 31 dicembre.

Per chiedere il supporto gratuito di Nuovi Orizzonti è possibile chiamare il presidente, Manuel Cocalon al 340 0555821.

L’associazione continua ad essere a disposizione degli stranieri residenti nei Comuni della zona sociale 10 per compilare la documentazione da presentare per gli interventi “NoInsieme” e” Family tech”, che consentiranno ai cittadini e alle famiglie in difficoltà di avere buoni spesa e altre forme di sostegno.

I destinatari dei due bandi, che scadono il 30 dicembre, sono i residenti nei Comuni di Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, Sangemini, Stroncone e Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!