Buoni spesa alimentari Covid-19, nuovi fondi a Narni - Tuttoggi.info

Buoni spesa alimentari Covid-19, nuovi fondi a Narni

Marco Menta

Buoni spesa alimentari Covid-19, nuovi fondi a Narni

Lun, 27/09/2021 - 11:15

Condividi su:


Buoni spesa alimentari Covid-19, a Narni, per le famiglie con un Isee sotto ai 12.000 euro; il termine per le domande scade il 22 ottobre 2021.

Buoni spesa alimentari Covid-19: il Comune di Narni ha deliberato nuovi fondi in occasione dell’emergenza epidemiologica. La misura, nello specifico, è destinata ai nuclei familiari con un Isee 2021 pari o inferiore ai 12.000 euro annui.

I requisiti per richiedere i buoni spesa alimentari

Possono usufruire dei buoni spesa, inoltre, le famiglie nelle quali almeno uno dei componenti abbia subito l’interruzione dell’attività lavorativa, o la consistente riduzione della stessa, per le restrizioni causate dalla pandemia. Altro requisito la riduzione del reddito in seguito alla malattia o al decesso di un componente del nucleo familiare a causa del virus.

Buoni spesa anche per le partite iva e i liberi professionisti

Hanno diritto ai buoni spesa anche i possessori di partita iva, i liberi professionisti, a patto che le loro attività siano cessate, sospese o ridotte dopo l’entrata in vigore delle misure di contenimento.

Potranno aderire al fondo, infine, anche gli esercizi commerciali del territorio. Il termine per le domande scade il 22 ottobre prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!