BUONI RISULTATI PER LA TMC FOLIGNO - Tuttoggi.info

BUONI RISULTATI PER LA TMC FOLIGNO

Redazione

BUONI RISULTATI PER LA TMC FOLIGNO

Mer, 12/12/2007 - 14:12

Condividi su:


Prima uscita per la squadra Master della Polisportiva TMC Foligno in occasione del 4° Trofeo Master “Città di Riccione”. Quattordici gli atleti della società partecipanti: Roberta Albi, Eleonora Benedetti, Fausto Benedetti, Luca De Santis, Massimo Marzioli, Andrea Mondi, Marco Alberto Pinaglia, Raffaele Proietti Placidi, Daniele Ramazzotti, Giovacchino Rosati, Simone Salustri, Vittorio Stringari, Marco Tortorini e Emanuele Zampolini che accompagnati dall’allenatore Andrea Santocchi si sono confrontati con gli altri 1000 atleti presenti alla manifestazione. 100 le società presenti e provenienti da tutta Italia, che dimostra l’importanza e il prestigio della manifestazione, inserita nel circuito supermaster e considerata ormai quasi da tutti prima uscita per testare il lavoro che, gli “atleti amatoriali” hanno fatto e continuano a fare in questo inizio stagione. Buoni i risultati ottenuti. Un 56° posto nella graduatoria delle società, e il 3° posto nei 200 SL di Roberta Albi nella categoria M30.

ESORDIENTI A-B Secondo appuntamento per gli Esordienti A e B della Polisportiva TMC presso la Piscina “Pellini” di Perugia che hanno raggiunto dei buoni risultati. Ecco i mini-atleti del primo anno Esordienti B impegnati, per laprima volta, nei 200 SL: Diletta Cannavò, Sara Coccia, Elisa Lucaroni, Niccolò Meniconi, Giada Piermarini, Martina Salvucci e Azzurra Stella, trascinati e contagiati dall’entusiasmo che accompagna ormai da tre anni gli altri componenti della squadra: Camilla Angeli che ha ottenuto il 3° posto nei 200 Mx, Marco Gallinella, Alessio Mancini, Leonardo Napoleoni anche lui 3° posto nei 200 Mx e ancora Cristiano Barbetta, Filippo Capoccia, Arianna Gabarrini 1° posto nei 100 SL, Michele Lucarini, Riccardo Pica 2° posto nei 100 SL, Emanuele Tofi 3° posto nei 200 FA e Giorgia Torti per il gruppo degli Esordienti A.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!