BUONA PROVA DI DANIELE NARCISI CON LA MAGLIA AZZURRA (FOTO) - Tuttoggi.info

BUONA PROVA DI DANIELE NARCISI CON LA MAGLIA AZZURRA (FOTO)

Redazione

BUONA PROVA DI DANIELE NARCISI CON LA MAGLIA AZZURRA (FOTO)

Ven, 04/01/2008 - 09:25

Condividi su:


È stata sicuramente più che soddisfacente l’esperienza in azzurro per Davide Narcisi che, al raduno dello scorso fine settimana di Fabriano, tornava a vestire la maglia della Nazionale dopo circa un anno di assenza. “Sono stati tre giorni di allenamenti molto duri – ha spiegato l’ala della Lucky Wind Basket Foligno – con sessioni da due ore davvero intense. L’allenatore Bocchino è un coach molto esigente che ha cercato di tirare fuori il massimo da noi. Per quanto mi riguarda devo dire che mi sono trovato molto a mio agio. Qualche ragazzo lo conoscevo già come De Nicolao, tra l’altro uno di quelli che mi ha maggiormente impressionato”. Nella gara amichevole disputata contro una selezione di ragazzi umbri e marchigiani Narcisi ha avuto la possibilità di mettersi in mostra nei minuti in cui il selezionatore lo ha chiamato in campo. “Sebbene non abbia giocato moltissimo credo di aver dato il mio contributo. La squadra avversaria, in cui militava il mio compagno di squadra Lorenzetti che è stato tra i migliori, si è dimostrata molto agguerrita e ci ha dato parecchio filo da torcere”. Ora per Narcisi è tempo di pensare solo alla Lucky Wind visto che da qualche settimana si allena in pianta stabile in prima squadra e non è escluso che nelle prossime gare di C2 possa fare il suo esordio.

Questo il tabellino dell'incontro valido per il Memorial Simoncini: Nazionale U18M – Rappresentativa Marche – Umbria 79 – 76

ITALIA: Pascon 9, Iannicelli 6, De Nicolao 12, Gotti 8, Santiangeli 10, Varrone 4, Montanari 11, Pallotta 2, Fiorito 15, Cervi 2, Polonara, Narcisi, Nasini, Pugliese, Paschetta, Setti. Allenatore Antonio Bocchino.

RAPP. MARCHE – UMBRIA: Luzi 6, Negrotti 9, Lorenzetti 11, Santucci 7, Oprandi 6, Cardinaletti, Urbini 2, Pozzetti 5, Scarabattoli 13, Pergolini 11, Soricetti 6. All. Francesco Calisti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!