Buon Anno col botto…e i grafici 2011 di Tuttoggi.info, il più amato dagli umbri - Guarda la photogallery - Tuttoggi.info

Buon Anno col botto…e i grafici 2011 di Tuttoggi.info, il più amato dagli umbri – Guarda la photogallery

Redazione

Buon Anno col botto…e i grafici 2011 di Tuttoggi.info, il più amato dagli umbri – Guarda la photogallery

Sab, 31/12/2011 - 14:00

Condividi su:


Fra poche ore si volterà pagina lasciandoci alle spalle questo 2011 che, a guardar gli scenari nazionali e internazionali, non promette niente di buono neanche per il 2012. Dite la verità, verrebbe quasi voglia di passare direttamente al 2013!. No, no, meglio restare al palo, affrontare le avversità e vivere la realtà. Sarebbe troppo facile ‘fuggire’, per aver magari il rimpianto di non aver vissuto quanto di buono ci riserverà comunque il 2012. Ecco, il nostro Augurio è che anche le piccole cose che ci capiteranno nel 2012 possano riempirci l’intero anno e farci dimenticare quelle brutte. Auguri a chi in questo finale 2011 lavorerà per noi e a quanti non potranno festeggiarlo o avranno voglia di festeggiarlo.
Gli Auguri più speciali vanno ai nostri lettori e agli sponsor che giorno dopo giorno seguono e sostengono Tuttoggi.info. L’anno che si sta per concludere ha segnato l’avvio di una nuova sfida che pensiamo di aver superato: abbiamo rinnovato il nostro look, ampliato l’informazione a tutti i principali centri dell’Umbria, consolidato la squadra di giornalisti e collaboratori. E i risultati non si sono fatti attendere con punte di 20.684 utenti unici al giorno (Fonte Awstats – 19.852 per Google) e un primato, fra i mezzi di informazione locale e regionale, che non teme confronti. Prova ne sia la classifica stilata quotidianamente da Alexa.com che alla data del 29 gennaio posiziona TO® al 946mo posto in Italia e al 38.260mo nel mondo. Un vero successo se si considera che l’Umbria, con i suoi 907mila abitanti, è fra le più piccine d’Italia (davanti solo a Basilicata e Valle d’Aosta per popolazione). Ed è proprio comparando i grafici di Tuttoggi.info con quelli di alcuni dei quotidiani regionali on line più importanti (Il Tempo, L’Unione Sarda, etc.) che si può avere una misura di quanto queste colonne siano apprezzate dai lettori (guarda la photogallery). Ma anche con qualche testata nazionale come Il Foglio di Giuliano Ferrara.

Certo, il cammino è ancora lungo ma siamo certi che, con il vostro sostegno riusciremo a superare nuove barriere. Al nostro editore il ringraziamento di averci consentito di mantenere la massima libertà nel seguire anche le inchieste più scottanti che hanno interessato e interessano la nostra regione. Quelle su cui ben più titolati e potenti quotidiani hanno preferito fare gli indiani o distorcere le notizie per non disturbare troppo i conducenti. Non è un caso che l’Italia sia al 75.mo posto nel mondo della classifica di libertà d’informazione. Ma torniamo a questa notte. Il count down è cominciato, Buona Fine 2011 e Sereno 2012 a tutti Voi dalla
Redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!