BUON 2011 DA TUTTOGGI.INFO AI LETTORI VICINI E LONTANI (Lascia il tuo augurio nei Commenti) - Tuttoggi.info

BUON 2011 DA TUTTOGGI.INFO AI LETTORI VICINI E LONTANI (Lascia il tuo augurio nei Commenti)

Redazione

BUON 2011 DA TUTTOGGI.INFO AI LETTORI VICINI E LONTANI (Lascia il tuo augurio nei Commenti)

Ven, 31/12/2010 - 12:50

Condividi su:


Anche il 2010 sta per andare in soffitta per lasciare spazio al nuovo anno e alle speranze che speriamo possano davvero compiersi. Non c’è momento migliore di questo per tracciare il bilancio di un anno che per noi è stato ugualmente esaltante come il primo giorno. Non lo faremo, il bilancio: ci basta l’affetto dei lettori anche quando ci bacchettano, il successo consacrato anche da un autorevole quotidiano come il Sole 24 Ore, l’attenzione di partner e sponsor, la crescita di queste colonne che, consolidatesi nell’Area Vasta, hanno tentato una nuova avventura dai comprensori vicini. Nella speranza e con la determinata volontà di arrivare presto a coprire la nostra regione. Fra mille ostacoli e difficoltà, certo, ma son quelle che di questi tempi colpiscono molti e che pertanto non vale la pena ricordare neanche ricordare.

Le edizioni riprenderanno regolarmente dalle ore 9 del 2 gennaio 2011, anche se eventuali notizie di particolare rilevanza saranno comunicate tempestivamente. Alla sezione dei Commenti lasciamo il compito di ospitare gli Auguri che vorrete mandare a chi volete bene e quelli che le autorità stanno rivolgendo ai cittadini. A questa fine e principio chiediamo solo di portare un pò di serenità a tutti, ai lettori vicini e a quelli lontani. Se state bene Voi, staremo bene anche noi.

Auguri di cuore dalla vostra Redazione

Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!