"Il bullo non balla", Dj in campo contro il bullismo grazie agli Amici di Spello

“Il bullo non balla”, Dj in campo contro il bullismo grazie agli Amici di Spello

Redazione

“Il bullo non balla”, Dj in campo contro il bullismo grazie agli Amici di Spello

Mar, 02/08/2022 - 13:45

Condividi su:


Tutto il programma della serata che torna dopo il covid

Tutto pronto per l’evento dell’estate che vedrà protagonista la Nazionale Italiana Dj. Il 4 agosto a Spello, nel parcheggio della Villa dei Mosaici, ritorna la serata evento promossa dall’associazione Amici di Spello, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale sul Bullismo e sul Disagio Giovanile. 

I dj ospiti

Lo scopo della serata dal titolo “#ilbullononballa” è quello di far avvicinare i giovani alle tematiche sociali. E quest’anno si vuole porre l’attenzione sul problema del bullismo e il disagio giovanile.

Dopo due anni di stop si torna a ballare tutti insieme con i più grandi Dj italiani  come Amerigo Provenzano, Jack Mazzoni, dj Ross , Dj Bismark, Fabio Angeli, dj Jump, Alien Cut, Leandro Da Silvia, Dj Nitro, Simone Rossi, Giancarlo Romano Voice.

I campioni olimpici che parteciperanno

Una serata che non mancherà di sorprese, infatti è prevista la partecipazione straordinaria di quattro campioni olimpici: Irma Testa e Giordana Sorrentino,  campionesse olimpiche di pugilato che recentemente hanno vinto le medaglie del campionato del mondo, Roberto Cammarelle anche lui pluricampione olimpico di pugilato e Luca Massaccesi campione olimpico di Taekwondo e presidente dell’Osservatorio contro il Bullismo e Disagio giovanile. I campioni con la loro presenza hanno voluto supportare il progetto finalizzato alla sensibilizzazione di questo tema così delicato e lanciare il proprio messaggio dal palco che #ilbullononballa.

Il saluto del sindaco Landrini

Un ringraziamento agli Amici di Spello  – ha detto il sindaco Moreno Landrini -che, nel continuare con questo evento un percorso avviato negli anni precedenti, confermano la partecipazione attiva e il prezioso contributo delle associazioni nel promuovere eventi aggregativi di rilevanza non solo locale”.

La rappresentativa spellana

Prima dell’esibizione i Dj si scontreranno in un partita di calcio (campo sportivo di via Osteriaccia alle ore 18.30) con una rappresentativa di commercianti, artisti e professionisti di Spello: Nazzareno Fuso (Nazza Parrucchieri), Elvio Maccheroni (artista), Nello Ciancabilla (commerciante), Massimo  Ciancaleoni (Ristorante Il Buchetto “Capitano”), Paolo Salari (libero professionista), Mauro Rossi (libero professionista), Simone Scarinci (Barberie), Fabio Bonci (ristorante Il Postiglione), Simone Meschini (Ristorante Shalo), Roberto Penna (libero professionista), Daniele Mancini (Beerriccio), Morris Cocci (ristorante l’Orlando Furioso), Andrea Menghini (gioielleria Menghini)

Oltre all’incontro di calcio previste tante altre attività finalizzate al divertimento e alla pratica sportiva: un’area street food, gonfiabili per i bambini, lezioni di Zumba, esibizioni di pole dance, l’esposizione di jeep 4×4 (grazie all’associazione Assisi off road 4×4) e tante altre attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!