Bufala hot in tribunale, cliente accusa avvocato "manolunga" - Tuttoggi.info

Bufala hot in tribunale, cliente accusa avvocato “manolunga”

Redazione

Bufala hot in tribunale, cliente accusa avvocato “manolunga”

La donna che ha denunciato il fatto adesso sarà processata per calunnia
Lun, 20/04/2015 - 19:40

Condividi su:


Mano lunga (per l’accusa) e gambe corte (per la bugia) . Una sintesi tutta da spiegare per chiarire la delicata vicenda giudiziaria che questa volta ha visto finire un avvocato davanti al giudice Lidia Brutti, e non per la difesa di un suo cliente, bensì per difendersi dalle accusa di quest’ultimo. Anzi, di quest’ultima perchè parte in causa è una donna che  denunciato il suo legale per il reato di violenza sessuale.

La donna racconta infatti quando sporge querela che l’uomo l’avrebbe ricevuta nel suo ufficio ma che poi si era portato alle sue spalle e prendendole i capelli le avrebbe messo una mani tra i seni, contro la sua volontà.

Ma il tutto si è rivelato una gigantesca bufala e l’accusa all’avvocato si conclude con una richiesta di archiviazione del pm, accolta dal Gip. Meno bene va alla donna che da assistita, passante per accusatrice, diventa indagata per calunnia in un processo che inizierà il 14 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!