Buca di quasi 3 metri sulla Terni-Orte, cede il manto stradale - Tuttoggi

Buca di quasi 3 metri sulla Terni-Orte, cede il manto stradale

Redazione

Buca di quasi 3 metri sulla Terni-Orte, cede il manto stradale

Mer, 21/10/2020 - 09:51

Condividi su:


Buca di quasi 3 metri sulla Terni-Orte, cede  il manto stradale

La voragine, profonda circa 3 metri, anche se di diametro ridotto (circa 2 metri) è molto pericolosa perchè proprio al centro della carreggiata

E’ un post di Facebook del sindaco di Narni, Francesco de Rebotti a dare notizia nel tardo pomeriggio di ieri, 20 ottobre, di una buca di grandi dimensioni che si è aperta all’improvviso sul raccordo Terni-Orte, proprio a due passi dal Casello autostradale della A1, in direzione Terni.

La voragine, profonda circa 3 metri, anche se di diametro ridotto (circa 2 metri) è estremamente pericolosa perchè apertasi all’improvviso proprio al centro della carreggiata e quindi realmente difficilmente evitabile da parte delle autovetture.

Fortunatamente non risultano al momento incidenti o danneggiamenti dovuti al “buco” che presumibilmente si è formato a causa delle recenti abbondanti piogge che potrebbero aver creato una infiltrazione nel sottosuolo tale da ridurre la consistenza del massetto su cui poggia il manto stradale.

Il traffico è al momento deviato su una sola carreggiata e sono in corso ulteriori accertamenti e le verifiche per un pronto ripristino della viabilità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!