Bruxelles, lo Spoleto Meeting Art espone al Parlamento Europeo - Tuttoggi.info

Bruxelles, lo Spoleto Meeting Art espone al Parlamento Europeo

Redazione

Bruxelles, lo Spoleto Meeting Art espone al Parlamento Europeo

Saranno 5 giorni di eventi promossi dalla Fondazione Tau a partire dal 7 dicembre
Mer, 02/12/2015 - 09:54

Condividi su:


Lo Spoleto Art Festival e lo Spoleto meeting Art presentano a Bruxelles, la Fondazione Tau, un nuovo strumento di promozione artistica e culturale.
Sono previsti 5 giorni di grande intensità e di importante impegno per la kermesse spoletina che sarà presente al Parlamento Europeo, visiterà e parteciperà ad eventi al museo Magritte e Museo di Arte contemporanea di Bruxelles.
Il giorno 7 dicembre alle ore 15 sarà presentata la mostra degli artisti dello Spoleto Meeting Art in collaborazione con la Galleria Polidarte, esposizione a cura di Paola Biadetti con opere di 11 artisti che potranno essere viste fino alo 10 gennaio2016 presso la sede dell’association de regions d’Europe e la sede di rappresentanza della regione Abruzzo a Bruxelles nella sede di avenue Louise 210. Per l’occasione sarà presentata la Fondazione Tau ( Toscana Umbria Abruzzo) presieduta dal sindaco di Tornimparte (AQ), Umberto Giammaria, sarà divulgato e presentato il catalogo ufficiale di Spoleto meeting Art Bruxelles, con tutti gli artisti partecipanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!