BRUSHWOOD: ZAFFINI E SPERANZA (A.N.) INCONTRANO A CAPANNE I 4 ANARCHICI SPOLETINI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: ZAFFINI E SPERANZA (A.N.) INCONTRANO A CAPANNE I 4 ANARCHICI SPOLETINI

Redazione

BRUSHWOOD: ZAFFINI E SPERANZA (A.N.) INCONTRANO A CAPANNE I 4 ANARCHICI SPOLETINI

Ven, 09/11/2007 - 20:23

Condividi su:


Il consigliere regionale Franco Zaffini e il consigliere comunale di Spoleto Gianluca Speranza hanno incontrato oggi i quattro ragazzi spoletini accusati di associazione eversiva. La notizia, che non trova al momento riscontri ufficiali, viene però confermata in diversi ambienti del capoluogo. L'occasione della visita alla casa di reclusione – stando a qunto appreso da Tuttoggi.info – era per portare la loro solidarietà all'agente della polizia penitenziaria indagato per la morte di Aldo Bianzino. Poi i due politici, spoletini doc, hanno chiesto di poter incontrare i quattro ragazzi arrestati nell'ambito dell'inchiesta “Brushwood” anche per constatarne lo stato di salute (il quinto, Fabrizio Reali ha già potuto beneficiare dei domiciliari). Non è possibile sapere al momento cosa si siano detti, anche se è facile immaginare che i ragazzi saranno rimasti sorpresi della inaspettata visita. Lunedì i giudici del Tribunale del Riesame entreranno in carcere dove si terrà l'udienza al termine della quale si saprà se potranno uscire dal carcere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!