BRUSHWOOD: IL RIESAME HA ASCOLTATO FABIANI E REALI. DOMANI LA DECISIONE PER I 5 SPOLETINI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: IL RIESAME HA ASCOLTATO FABIANI E REALI. DOMANI LA DECISIONE PER I 5 SPOLETINI

Redazione

BRUSHWOOD: IL RIESAME HA ASCOLTATO FABIANI E REALI. DOMANI LA DECISIONE PER I 5 SPOLETINI

Lun, 12/11/2007 - 14:11

Condividi su:


E' terminata appena 10' minuti fa la prima parte dell'udienza fissata dal Tribunale del Riesame in merito all'istanza di scarcerazione richiesta dagli avvocati dei cinque spoletini arrestati nell'ambito dell'operazione Brushwood. Cominciata con un'ora di ritardo (alle 11), l'udienza ha fin qui trattato la posizione di Michele Fabiani e Fabrizio Reali Roscini. Ecco laprima dichiarazione rilasciata dagli avvocati dei due, Carmelo Parente e Vittorio Trupiano “E' stato un dibattito vivo ma che si è svolto in clima di grande serenità – dicono a Tuttoggi.info i legali appena usciti dal carcere di Capanne – i giudici del Riesame hanno dimostrato di conoscere molto bene gli atti processuali e confidiamo che altrettanta attenzione sarà messa anche nella lettura degli atti che abbiamo depositato questa mattina”. I giudici hanno annunciato che decideranno entro la serata di domani. L'udienza è così ripresa: ora tocca agli avvocati Feliziani, Minci e Alianti tentare di smontare l'accusa per gli altri tre spoletini, Corrias, Di Nucci e Polinori”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!