BRUSHWOOD: IL CONCERTO DI SOLIDARIETA' ANCHE SOTTO LA PIOGGIA (FOTO) - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: IL CONCERTO DI SOLIDARIETA' ANCHE SOTTO LA PIOGGIA (FOTO)

Redazione

BRUSHWOOD: IL CONCERTO DI SOLIDARIETA' ANCHE SOTTO LA PIOGGIA (FOTO)

Dom, 13/01/2008 - 11:32

Condividi su:


Nonostante la pioggia battente di ieri pomeriggio il concerto di solidarietà organizzato dal Comitato 23 ottobre non è stato rimandato. Un segnale per mostrare la rabbia dei familiari, degli amici e dei membri del comitato nel vedere ancora in carcere i ventenni Michele Fabiani ed Andrea Di Nucci. E proprio quest'ultimo oggi festeggia il suo ventunesimo compleanno al carcere di Capanne, dopo averci passato anche tutte le festività natalizie, ancora in isolamento.La solidarietà degli organizzatori del concerto di ieri ovviamente era rivolta anche verso gli altri due ancora detenuti (attualmente ai domiciliari): Dario Polinori e Damiano Corrias.

Per quattro ore ieri, sotto la pioggia molto forte, sotto il palco giovani e meno giovani hanno ascoltato le musiche di gruppi musicali spoletini come Place Pigalle e Pacco celere, che non si sono fermati alla semplice esecuzione, ma hanno manifestato in modo anche commosso la loro vicinanza ai ragazzi arrestati nell'ambito dell'operazione Brushwood.Sono attualmente 82 i giorni passati dal 23 ottobre, il giorno in cui è stata messa in campo la cosiddetta operazione Brushwood, che ha portato all'arresto di cinque spoletini. Tante le iniziative promosse in questo periodo, come il concerto di solidarietà di ieri, mentre vengono annunciate iniziative più clamorose qualora Michele e Andrea rimangano ancora in carcere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!