British Night, serata evento al Supersonic - Tuttoggi.info

British Night, serata evento al Supersonic

Claudio Bianchini

British Night, serata evento al Supersonic

La rock band folignate renderà omaggio ai Queen / Appuntamento alle 22
Gio, 13/11/2014 - 15:17

Condividi su:


Questa sera – giovedì 13 novembre – i ‘British Night’ saliranno sul palco del Supersonic Music Club di Foligno in via Vici a La Paciana.

Un appuntamento particolarmente atteso nel ricco cartellone degli eventi musicali proposti per questa stagione: la serata con i British Night sarà infatti sulla scia di due intense ed appassionanti ore, dedicate al racconto della leggendaria, raffinata ed eterea band inglese dei Queen.

Il live rock ‘British Nigh’ s’impegna a raccontare due grandi icone del Rock: Queen e Beatles – riportani i siti specializzati – “lo scopo dello spettacolo non è tanto quello di imitare o riprodurre maniacalmente i brani, quanto quello di carpire e cercare di ricreare l’intenzione e l’atmosfera, dall’ascolto delle versione originali, ma soprattutto live”.
Insieme dal 2007, il rock targato ‘British Night’, ha calcato i più importanti palchi umbri , passando per le Marche, l’Emilia Romagna ed il Lazio, arrivando fino in Svizzera a Montreux in occasione del Freddie Mercury tribute.

Con loro il pubblico “riesce ad entrare in un magico mondo dalla carismatica personalità, velato da un’affascinante atmosfera inglese, un mondo che si esprime in un rock viscerale, denso di passione e fantasia”.

I componenti della band: Katiuscia Mercuri (voce), Francesco Ippoliti (chitarra e voce), Gabriele Busciantella Ricci (basso e voce) e Alessandro Raspa (batteria e voce).

Una serata quindi, con la musica dei tanto amati Queen, e una rivisitazione di altri brani provenienti dalla terra di Albione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!