BRILLA IL SOLE SUL "PRANZO DI PRIMAVERA" DEL NIDO PER L'INFANZIA "O. LUNGAROTTI" (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

BRILLA IL SOLE SUL “PRANZO DI PRIMAVERA” DEL NIDO PER L'INFANZIA “O. LUNGAROTTI” (Guarda le foto)

Redazione

BRILLA IL SOLE SUL “PRANZO DI PRIMAVERA” DEL NIDO PER L'INFANZIA “O. LUNGAROTTI” (Guarda le foto)

Ven, 03/07/2009 - 09:43

Condividi su:


Anche quest'anno il nido per l'infanzia “Orfeo Lungarotti” ha organizzato, con la collaborazione della Proloco di Pettino e de La Spina il 'pranzo di primavera'. Circa 50 persone, tra i piccolissimi che frequentano l'asilo e le loro famiglie, si sono dati appuntamenti nella straordinaria cornice verde di Pettino, dove grazie alle esperti mani delle cuoche delle due Proloco hanno potuto degustare prodotti tipici del posto.

Bruschette, affettati, ravioloni fatti a mano, spiedini e spezzatini vari hanno, quindi, accompagnato la bella mattinata trascorsa all'insegna del divertimento, della natura e del relax.

Al termine del pranzo primaverile si è tenuta la tradizionale pesca di beneficenza, il cui ricavato sarà interamente utilizzato per l'acquisto di materiale ed attrezzature per il nido.

Tutti i presenti hanno goduto di uno splendido sole, dell'ottimo cibo di Pettino e dell'affascinante paesaggio. L'appuntamento è per il 2010… sempre a Pettino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!