Brescia, trionfo della squadra di Terni ai campionati italiani di shotgun - Tuttoggi.info

Brescia, trionfo della squadra di Terni ai campionati italiani di shotgun

Redazione

Brescia, trionfo della squadra di Terni ai campionati italiani di shotgun

Mer, 30/10/2013 - 17:10

Condividi su:


Si sono conclusi con trionfo tutto ternano i Campionati Italiani di Shotgun organizzati dalla Federazione Italiana Trio Dinamico Sportivo tenutosi a Mazzano
(Brescia) lo scorso 26 Ottobre. Alla competizione hanno preso parte oltre 200 atleti qualificati provenienti da tutta Italia che si sono confrontati nelle specialità Open, Standard e Modified. Tra la squadra di Terni figurava anche il campione già appartenente alla nazionale italiana Paolo Fazzini che ha troneggiato nella Division Modified Senior ed ha conquistato l'argento nella Modified Senior e Modified Assoluti. Andrea Tellini si è piazzato al secondo posto nella Division Modified Cat. Master ed al terzo negli Assoluti. Un inatteso Luca Bonifazi ha invece portato a casa la medaglia d'oro nella Division Modified Cat. B ed un quinto posto nell'Assoluta. L'ennesimo oro i ternani l'hanno conquistato nella divisione a squadre. Claudio Trionfetti, Direttore Sportivo del CTS poligoni di Marmore, ha espresso tutto il proprio orgoglio nei confronti degli atleti della CTS affermando: “Questi ragazzi hanno reso degno il nome della Società a livello nazionale. Restiamo, anche in questo momento non del tutto “felice” per la nostra struttura, tra i migliori in Italia e al mondo e ciò deve alimentare in tutti noi uno stimolo ulteriore per andare avanti e per prepararci al meglio in vista dei prossimi importanti impegni a livello italiano ed internazionale. A partire dai prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno in Italia nel 2015 per i quali la nostra struttura è concretamente candidata.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!