Brescia - Perugia, occhio alla squadra arbitrale

Brescia – Perugia, occhio alla squadra arbitrale

Massimo Sbardella

Brescia – Perugia, occhio alla squadra arbitrale

Mer, 11/05/2022 - 13:08

Condividi su:


Fischietto a Forneau, al Var Abisso | Nell'ultima sfida al Rigamonti le decisioni arbitrali che fecero infuriare la società biancorossa

Francesco Forneau di Roma 1 è il fischietto designato per lo spareggio playoff Brescia – Perugia, in programma sabato (ore 18) allo stadio Rigamonti.

In campo sarà coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Luca Mondin di Treviso, quarto uomo Valerio Marini di Roma1.

Al Var Rosario Abisso di Palermo, Avar Alberto Tegoni di Milano.

Grande attenzione alla squadra arbitrale, per l’importanza della posta in gioco e per le polemiche seguite l’ultima sfida del Rigamonti, quando il Brescia vinse 2-1 in rimonta, con tre decisioni arbitrali fortemente contestate dai biancorossi.

Grifo, febbre playoff: in poche ore
venduti tutti i biglietti del settore ospiti

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!