BRACCONIERE SPOLETINO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE - Tuttoggi.info

BRACCONIERE SPOLETINO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE

Redazione

BRACCONIERE SPOLETINO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE

Ven, 24/09/2010 - 18:36

Condividi su:


Nel corso di un'operazione antibracconaggio nel comprensorio dello spoletino, in località Montebibico, la Polizia Provinciale ha fermato e denunciato un bracconiere all'autorità giudiziaria. Gli Agenti, nel corso del servizio finalizzato alla prevenzione e la repressione del bracconaggio, avevano notato un autovettura che girava tra i campi e, con l'ausilio di un faro, illuminava i terreni limitrofi per stanare la selvaggina e, quindi, abbatterla. Il guidatore del veicolo ha fermato il mezzo ed esploso un colpo da arma da fuoco verso un animale, poi raccolto. Immediato l'intervento della Polizia Provinciale per fermare l'autore dell'azione di bracconaggio il quale cercava di speronare gli agenti, dandosi alla fuga. L'uomo è stato subito fermato da un'altra pattuglia che si trovava nelle vicinanze ed identificato. Al bracconiere sono stati contestati vari reati: caccia in periodo vietato e nei giorni di silenzio venatorio, incauto affidamento delle armi e munizioni, omessa denuncia di variazione del luogo di detenzione delle armi e resistenza a pubblico ufficiale. Le armi sono state poste sotto sequestro penale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!