BRACCONIERE CACCIAVA CON LE TRAPPOLE IN PERIODO DI DIVIETO. DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE - Tuttoggi.info

BRACCONIERE CACCIAVA CON LE TRAPPOLE IN PERIODO DI DIVIETO. DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE

Redazione

BRACCONIERE CACCIAVA CON LE TRAPPOLE IN PERIODO DI DIVIETO. DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE

Ven, 17/06/2011 - 17:00

Condividi su:


Un bracconiere è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia dalla Polizia Provinciale del Comprensorio di Todi per caccia con mezzi non consentiti e in periodo di divieto generale. L’uomo si era recato in località Casemasce di Todi per controllare e sistemare grossi lacci in fune d’acciaio, dotati di cappio con nodo scorsoio, preparati per la cattura di selvaggina della specie ungulati. Alla vista degli agenti della Provinciale, il bracconiere si è dato alla fuga con la motocicletta con cui era giunto sul posto, sfuggendo così al controllo. I vigili provinciali lo hanno comunque identificato sia durante la fuga, sia grazie a precedenti indagini che avevano permesso alla Polizia di venire a conoscenza della sua identità. I lacci sono stati sequestrati e all’uomo sono state elevate anche sanzioni amministrative per documenti scaduti e polizze assicurative non rinnovate. Le operazioni sono state condotte dal tenente Nerio Buttiglia e dai vigili provinciali Gilberto Cucculelli, Sergio Crisanti e Simone Chiaraluce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!