BPSpoleto e BackToWork24 insieme per promuovere l'imprenditorialità - Tuttoggi.info

BPSpoleto e BackToWork24 insieme per promuovere l’imprenditorialità

Redazione

BPSpoleto e BackToWork24 insieme per promuovere l’imprenditorialità

Oltre 120 imprenditori hanno partecipato al convegno organizzato dalla Banca Popolare di Spoleto a Civitanova Marche
Gio, 22/06/2017 - 14:15

Condividi su:


Oltre 120 imprenditori hanno partecipato al convegno organizzato dalla Banca Popolare di Spoleto c/o la sala congressi dell’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, in collaborazione con BackToWork24, società del gruppo Il Sole 24 Ore.

Nel convegno sono stati trattati temi importanti nell’ambito delle risorse finanziare necessarie per sviluppare i progetti di business rivolti all’innovazione ed al miglioramento tecnologico.

I lavori sono iniziati con l’introduzione di Valter Longini, Responsabile Relazioni esterne della Capogruppo Banco di Desio; a seguire è intervenuto Ippolito Fabris, Vice Direttore Generale Affari della Banca Popolare di Spoleto, che ha illustrato l’importanza del ruolo territoriale dell’Istituto bancario umbro.

Successivamente, come previsto sono intervenuti Alberto Bassi, Amministratore delegato di BackToWork24, Carmine di Blasi, managing partner della società Equinvest che si occupa di equity crowdfunding.

Gli interventi di chiusura sono stati effettuati dai responsabili della Thymos, Marinella Latteri e Fabio Tesei.

E’ stato riscontrato molto interesse da parte dei presenti per gli strumenti finanziari alternativi presentati, e nello specifico la quotazione all’AIM, mercato alternativo di capitali gestito da Borsa Italiana S.p.a.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!