BPS: INAUGURATO IL DECIMO SPORTELLO NELLE MARCHE (foto) - Tuttoggi.info

BPS: INAUGURATO IL DECIMO SPORTELLO NELLE MARCHE (foto)

Redazione

BPS: INAUGURATO IL DECIMO SPORTELLO NELLE MARCHE (foto)

Sab, 26/07/2008 - 09:39

Condividi su:


“Inaugurato venerdì scorso il decimo sportello nelle Marche della Banca Popolare di Spoleto”. E' quanto rende noto un comunicato dell'istituto di credito che continua: “per l'occasione erano presenti i vertici dell'Istituto e molti personaggi dello spettacolo, imprenditori della Regione, autorità locali e nazionali. La serata di Gala molto importante, come consuetudine degli ultimi eventi realizzati dalla Banca Popolare, è stata interamente dedicata alla Human Health Fondation, diretta dal Prof Giordano. La HHF è la Onlus che l'Istituto di credito umbro ha fondato per operare concretamente nella prevenzione e nella lotta al cancro.

I locali della nuova filiale , ubicata nel cuore della municipalità civitanovese, ospitano anche la direzione dell'Area Marche della BPS che diventerà quindi il centro di coordinamento e di propulsione dell'attività di espansione della banca nella regione Marche.

Nel ringraziare il gran numero di ospiti Il Presidente Giovanni Antonini ha annunciato l'avvenuto inizio dell'operatività dello sportello e della Sede di Rappresentanza della BPS a Milano, proprio al centro della city ambrosiana, un importante ” tavolo per gli affari” messo a disposizione dalla BPS per tutti gli imprenditori che operano in Umbria e nella macroregione centrale servita dalla Banca.

” Il nostro ambizioso Piano Industriale – ha dichiarato il Presidente – prevede altre 10 aperture di sportelli . Una serie di tappe impegnative, che non possono essere che, come quello di oggi, traguardi di squadra.” Il Presidente ha anche sottolineato che i buoni risultati della BPS , unico forte fondamento dell'indipendenza dell'Istituto, sono anche alla base della sua filosofia solidaristica, recentemente sancita in una precisa modifica statutaria che devolve una rilevante fetta dell'utile netto alle iniziative di carattere sociale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!