BOXE SPOLETO: SUCCESSO PER L'INSEGNANTE FABIO BURLI E PER L'ATLETA ENDRECA PASK - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: SUCCESSO PER L'INSEGNANTE FABIO BURLI E PER L'ATLETA ENDRECA PASK

Redazione

BOXE SPOLETO: SUCCESSO PER L'INSEGNANTE FABIO BURLI E PER L'ATLETA ENDRECA PASK

Sab, 27/03/2010 - 20:53

Condividi su:


Mentre il Maestro Gianni Burli si trovava a Livorno per assistere al campionato d'Italia dei pesi superwelter tra Lenny Bottai e Adriano Nicchi ( il vincitore potrebbe essere uno dei prossimi avversari dello spoletino Cristiano Bonacci), l'altro Tecnico della Boxe Spoleto, l'Insegnante Fabio Burli era impegnato a Foligno nel corso di una manifestazione a carattere interregionale.

L'esponente della terza generazione dei “Burli”, si è fatto onore riportando una bellissima vittoria con l'emergente peso leggero Endreca Pask.

Il giovane ma già brillante pugile della Boxe Spoleto, al termine delle quattro riprese regolamentari, ha ottenuto una significativa vittoria sul quotato pari peso Di Loreti di Chieti al termine di un combattimento intenso per agonismo e bella scherma pugilistica. Una grande soddisfazione per l'atleta del sodalizio spoletino e per il giovane Burli Jr. che con impegno e competenza si sta facendo onore a bordo ring in manifestazioni di grande levatura locale e Nazionale.

I prossimi appuntamenti del sodalizio spoletino prevedono una trasferta ad Arezzo nel prossimo fine settimana e dopo la pausa Pasquale altri importanti trasferte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!